• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ska CineVision

bellissimo ambiente, molto curato e pulito, una domanda: perché non hai realizzato un baffle wall? diffusori non adatti?

Ultima modifica:
Grazie dei complimenti Stefano, sinceramente quel tipo d sistema non lo ho preso in considerazione probabilmente per ignoranza dello stesso, quello che volevo era un sistema ad alta efficienza con una buona riserva di energia a disposizione

Ciao, complimenti per la tua bellissima saletta:-))
Ti vorrei fare alcune domande visto che sto per approntare una saletta in mansarda è ho delle dimensioni che si avvicinano alle tue.
A che distanza da terra è posizionato il tuo schermo? Che dimensioni ha di base? A che distanza è il tuo punto di vista dallo schermo e a che altezza si trova da terra il tuo vpr.
Fammi sapere, grazie mille.

Ciao Ska,
io invece avrei qualche domanda sul sub da 18' se posso:

_come hai fissato i tubi in pvc al box per evitare vibrazioni ? Silicone,colla a caldo,vinilica,altro ?

_nel minidsp hai impostato un filtro passa alto per salvaguardare il cono ? Se sì,a quanto?

_ ho visto che è accordato abbastanza in alto (circa 30hz),come se la cava con le frequenze sotto dato che la traccia LFE arriva circa a 20hz?

Rinnovandoti i complimenti per la sala e la qualità del fai da te ti ringrazio e spero che tu abbia il tempo e la pazienza per rispondermi.

Ciaoo

Ultima modifica: