• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ska CineVision

Ciao, grazie per i complimenti,
anche dalle imamgini si vede che il pavimento necessita di una correzione ,a breve prenderò un tappeto nero a pelo lungo, duplice effetto, limitare le riflessioni dello schermo e le prime riflessioni dei diffusori.

La vernice usata è la Univer Dya Color con codice SNC S9000N, è di un nero così profondo che pultroppo dalle foto non rende. Ho ottenuto questo effetto con un compromesso, è stata posata senza fissativo poichè dalle prove fatte alterava un pò l'opacità, la controindicazione è che è delicatissimo, se ci passi il dito lasci il segno :(

Si, anche dalle foto l'effetto è incredibile, immagino del vivo. Grazie delle info e complimenti ancora.

Complimenti per l'installazione ,moooolto curata ...
Una domanda , come mai non avete sistemato i plate dentro l' LCR ?
Era forse meglio prendere le schede senza il plate , riducevi di molto il cabinet , ti sarebbe diventata una roba tipo il behringer ;)

Innanzi tutto un grazie per i complimenti a tutti qaun

a che punto siamo?

:D

facendo il punto della situazione caro MDL mancano gli Atmos, i surround back le bass trap dietro allo schermo e il trattamento delle prime riflessioni ai lati dello schermo. Poi in base alle misure vedremo.
Giusto qualche lavoretto :(

Ciao LucaSantu,
ho sistemato i tre plate in un box poichè ho prediletto i cavi di segnale corti e le alimentazioni tutte raggruppate in un posto, in questo modo dal box ho un solo cavo che esce verso i diffusori. Ho preso i plate per una questione di comodità, arrivati montati fine, il lavoro è stato già lungo e pieno di avversità, poi l'ho sempre immaginato così il box bello tamarro e impressionante :)

vero, vero! speriamo in settimana di ricevere gli altoparlanti...facciamo un tour mattina StazzaCinema e pomeriggio Ska CineVision o viceversa

Ale..comincia a preparare la valigia che dobbiamo scendere a Venafro...una domenica...altrimenti Mimmo mi manda un cruise sul metropolisht :deadhorse:

Ciao Stefano, grazie per i complimenti, come front end uso Mediaportal con la Skin StreamedMP un pò customizzata. Forse sono ancora uno dei pochi che non usa kodi :)