• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Sk video Ati hd con proc. uvd, come funziona?

tobilo

New member
Mi spiego meglio.
Stò valutando l'acquisto di una ati hd4550 per vedere film in hd (soprattutto mkv a 1080p) e NON per giochi o altro. Chi possiede una ati con processore uvd e lo sfrutta, mi spiegherebbe che software (lettori e codec) utilizza per usufruire di questa feature in ambito video? Purtroppo sembra che questo processore uvd non si attivi con qualsiasi software e soprattutto non gradisca i filtri.
Grazie

Mia configurazione: asus A8N-E (pci express prima versione ma dovrebbe essere ugualmente compatibile con la versione 2.0), athlon 3800x2, 2GB di ram.

PS Sono orientato sul modello hd4550 ma vorrei essere certo che riesca a visualizzare in modo ASSOLUTAMENTE fluido mkv a 1080p, in caso contrario alzerei il tiro.