• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sk video Ati hd con proc. uvd, come funziona?

tobilo

New member
Mi spiego meglio.
Stò valutando l'acquisto di una ati hd4550 per vedere film in hd (soprattutto mkv a 1080p) e NON per giochi o altro. Chi possiede una ati con processore uvd e lo sfrutta, mi spiegherebbe che software (lettori e codec) utilizza per usufruire di questa feature in ambito video? Purtroppo sembra che questo processore uvd non si attivi con qualsiasi software e soprattutto non gradisca i filtri.
Grazie

Mia configurazione: asus A8N-E (pci express prima versione ma dovrebbe essere ugualmente compatibile con la versione 2.0), athlon 3800x2, 2GB di ram.

PS Sono orientato sul modello hd4550 ma vorrei essere certo che riesca a visualizzare in modo ASSOLUTAMENTE fluido mkv a 1080p, in caso contrario alzerei il tiro.

Io la uso con Powerdvd9 Ultra per i Blu Ray e Theatertek 2.6 con i CoreAVC per gli mkv: tutto perfettamente fluido.:)