• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sito paragone per Specifiche Tecniche

ekallem

New member
Salve, spero di aver indovinato la sezione adatta per le discussioni generali
Vorrei conoscere insieme a voi, i vari siti per paragonare i vari TV ; specifiche tecniche , tecnologie , dimensioni , sistemi operativi ecc ecc

Io conosco kitele.com , voi ne conoscete altri ? Grazie

C'è anche tvfinder, ma più che i voti bisogna vedere i dettagli dei dati riportati. Anche in rtings più che il voto è meglio leggere direttamente le misure riportate

C'è anche tvfinder, ma più che i voti bisogna vedere i dettagli dei dati riportati. Anche in rtings più che il voto è meglio leggere direttamente le misure riportate

Sono anche io di questa opinione, anche perchè non credo ridimensionino i voti col passare del tempo e quindi una tv da 9 nel 2020 oggi non credo possa essere dalle stesso voto nel 2023 per esempio...poi alcuni valori delle misure a volte fanno capire che si va avanti di certe cose magari con compromessi su altre, ma in linea generale credo si possa ritenere che, specie sui top, ogni annata tende a superare la precedente

I voti di rtings non vanno presi in considerazione a prescindere usano una loro logica. Le misurazioni sono oggettive. Attenzione anche a pensare che TV più nuovi siano necessariamente migliori .... Tutto questo battage sulla luminosità degli schermi ex e evo ma il c8 aveva picchi di luminosità maggiori. Ed i pannelli 2017 non avevano problemi di macroblocking.

Ultima modifica: