Sito paragone per Specifiche Tecniche

ekallem

New member
Salve, spero di aver indovinato la sezione adatta per le discussioni generali
Vorrei conoscere insieme a voi, i vari siti per paragonare i vari TV ; specifiche tecniche , tecnologie , dimensioni , sistemi operativi ecc ecc

Io conosco kitele.com , voi ne conoscete altri ? Grazie

C'è anche tvfinder, ma più che i voti bisogna vedere i dettagli dei dati riportati. Anche in rtings più che il voto è meglio leggere direttamente le misure riportate

C'è anche tvfinder, ma più che i voti bisogna vedere i dettagli dei dati riportati. Anche in rtings più che il voto è meglio leggere direttamente le misure riportate

Sono anche io di questa opinione, anche perchè non credo ridimensionino i voti col passare del tempo e quindi una tv da 9 nel 2020 oggi non credo possa essere dalle stesso voto nel 2023 per esempio...poi alcuni valori delle misure a volte fanno capire che si va avanti di certe cose magari con compromessi su altre, ma in linea generale credo si possa ritenere che, specie sui top, ogni annata tende a superare la precedente

I voti di rtings non vanno presi in considerazione a prescindere usano una loro logica. Le misurazioni sono oggettive. Attenzione anche a pensare che TV più nuovi siano necessariamente migliori .... Tutto questo battage sulla luminosità degli schermi ex e evo ma il c8 aveva picchi di luminosità maggiori. Ed i pannelli 2017 non avevano problemi di macroblocking.

Ultima modifica: