• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SISTEMA PER RECUPERO CAVI VIDEO...

• Autore discussione Autore discussione Luzni
  • Data d'inizio Data d'inizio

Luzni

Active member
Ciao a tutti, apro questa disc. in quanto sono possessore del lift in firma, che contiene il proiettore e non potendo mettere lo SHARP capovolto devo per forza di cose scendere di parecchio con il pantografo(circa 1 m)

Ora nella discesa nessun problema, ma come faccio nella risalita a non far incagliare i cavi video nel pantografo o nel controssoffitto? :confused:

Avete qualche idea su qualche prodotto o qualche DIY di facile realizzazione?

Ringrazio anticipatamente che mi voglia aiutare...:)
Francesco

Luzni ha detto:
:wtf: non ho capito bene cosa intendi!

Intendevo una molla/elastico che collega da una parte la matassa dei cavi all'altezza del vpr e dall'altra il soffitto in modo che la matassa dei cavi/fili venga "tirata" nel risalire del lift.

Fab

Sono riuscito ad installarlo capovolto (a pancia in su) quindi lo shift è di "soli" 45 cm. quindi ho risolto, non necessito più di un marchingegno per recupero cavi....

Vorrei sapere se un tratto di un metro in cui il cavo di alimentazione passa insieme o vicino ai cavi video può provocare disturvi sull'immagine.

Ho i cavi con ferriti sia per l'alimentazione che per i cavi video...

Grazie