Sistema MK Sound 150 da Audioquality

forse inutile per chi non può permetterselo

Premettendo che il mio commento, oltre ad essere IMHO, è stato anche spiegato.
Poi ognuno rimane giustamente delle sue opinioni.
In merito al commento, davvero poco cortese sul "chi può permetterselo" aggiungo che quando utilizzo il mio impianto, il risultato è quantomeno equivalente al sistema citato (anche perchè concettualmente simile).
 
Ultima modifica:
Ero presente anche io quella sera, insieme a Superslide, Ferdy, Ktm e Johnmup.
Ho assistito veramente ad uno spettacolo super emozionante, sia dal punto di vista video che audio. Per quest'ultimo, visto che questi post vertono su questo argomento mi sento di esprimere una menzione d'onore al dettaglio e alla dinamica.
Mi è capitato poche volte di sentire e vedere così bene.
L'impianto, anche a volumi "da processo" non ha mai mostrato la corda e non abbiamo acoltato propriamente un'arpa celtica. (Terminator salvation su tutti).
Bravo Marcello!!!
Impianto TOP !!!
 
sarebbe interessante provare al volo con i doppi diffusori davanti e poi passare ai singoli..in modo da chiarire la questione..
io quel pomeriggio ho sentito i doppi,e non ho avvertito nulla di strano.. ma sicuramente non sono un esperto!
 
Ma secondo voi in una stanza di 16 mq circa non trattata sarebbe un tantino esagerato!se riuscissi a piazzare almeno a 2 k il mio impianto potrei pensarci
 
La tua stanza sicuramente non ha bisogno del doppio subwoofer, per il resto non vedo controindicazioni di nessun tipo sull'utilizzo.
Ovviamente non ti servirebbe raddoppiare i diffusori.
 
L'unica cosa che mi servirebbe sarebbe riuscire a vendere il kit klipsch che ho in firma poi allora potrei valutare la cosa anche se preferisco il klipsch thx ultra 2.almeno per ispirazione perché non ho mai sentito nessuno dei 2 impianti
 
Top