• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sistema ht entry level

starc

New member
Sono un nuovo appassionato di HT e avevo bisogno di un consiglio da parte vs. sul sistema che sto valutando di acquistare. Come sintoampli avevo pensato all’entry level yamaha RXV340 e come diffusori quelli in dotazione gli NSP100 il tutto viene venduto in kit a 399 euro. Premesso questo cosa ne pensate tendo presente che non ho un grosso budget a disposizione e che non ho grosse pretese qualitativamente parlando ?

Inoltre dovrei abbinare al sistema un lettore DVD e qui si pone il problema nel senso che sono indeciso tra lettori DVD con decoder 5.1 interno oppure senza decoder? Che differenze audio ci sono tra i 2 lettori?

Sapreste inoltre consigliarmi un lettore DVD per un budget di c.a 200 euro?

Vi ringrazio
Starc

anche io avevo pensato allo stesso sintoampli o in alternativa il pioneer 512 che ha un po + di potenza, 80W.
commenti fra i due?
grazie

mi pare che con 700€ ti prendevi yamha440/ns430/e lettore dvd!

Le 440 se pur picole, sono molto melgio delle plastocsissime, ns100)che ti sconsiglio vivamente)

cesco

scusa cesco

dove trovo il yamaha 440 + ns 430 + dvd a 700 euro?
io il dvd l'ho già. quindi mi basta il 440 e le ns430.

le 430 sono in legno? ma non si trovano di colore nero?

ti ringrazio

era su visualdream se non erro!

e mi pare ci fosse anceh questa offerta YAMAHA RX-V440RDS + NS-P430 a 680 o giu di li!

Prova a dare un occhio!

cesco