• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sistema 2.1 "virtual" per ampio salone?

Ivnvlp

New member
Vorrei avere un consiglio per un sistema 5.1 "virtuale", in quanto mia moglie non mi lascia montare le casse posteriori! :mad:

Ho letto che rendono meglio in ambienti piccoli, ma il salone dov'è il TV è piuttosto ampio: dicamo circa 7x7, col divano posto a 3.5 m dalla TV.

Oppure esistono altre soluzioni: casse senza fili?

Mah...qui non sono convinto, ma.. non è meglio che ti fai un 3.1 normale e lasci perdere qualsiasi effetto che ti crei dei diffusori inesistenti ? Alla fine mi sa che senti in modo mediocre tutto quanto.
Meglio farsi un buon 3.1 o fare come ho fatto io, comprarli lo stesso i diffusori posteriori individuando un percorso ''invisibile'' per i cavi. 2 giorni di ''muso lungo'' e poi tutto torna come sempre. Tanto sono solo capricci, sia i nostri, sia i loro..
Non ho esperienza di diffusori wireless, ma ho sentito lamentele.

Ultima modifica: