• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sistema 2.1 "virtual" per ampio salone?

Ivnvlp

New member
Vorrei avere un consiglio per un sistema 5.1 "virtuale", in quanto mia moglie non mi lascia montare le casse posteriori! :mad:

Ho letto che rendono meglio in ambienti piccoli, ma il salone dov'è il TV è piuttosto ampio: dicamo circa 7x7, col divano posto a 3.5 m dalla TV.

Oppure esistono altre soluzioni: casse senza fili?

Mah...qui non sono convinto, ma.. non è meglio che ti fai un 3.1 normale e lasci perdere qualsiasi effetto che ti crei dei diffusori inesistenti ? Alla fine mi sa che senti in modo mediocre tutto quanto.
Meglio farsi un buon 3.1 o fare come ho fatto io, comprarli lo stesso i diffusori posteriori individuando un percorso ''invisibile'' per i cavi. 2 giorni di ''muso lungo'' e poi tutto torna come sempre. Tanto sono solo capricci, sia i nostri, sia i loro..
Non ho esperienza di diffusori wireless, ma ho sentito lamentele.

Ultima modifica: