Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha scritto:
Ma :
supercioli , Giapao, Gian de Bit, Alex_co_99, MDL, Aduwin, Aldo Torroni, Sergicchio, Massimo Tonetti, Jacopo, fefochip, greenhornet, Matazen, e tutti quelli di Roma e dintorni ???
FORZA !!! FATEVI SENTIRE !!!![]()
![]()
maurocip ha scritto:
Sasà secondo me ti stai rincoglionendo....
Ma come, apro il 3d, metto due possibili soluzioni, arrivi tu scegli una data e mi escludi dalla lista????![]()
Il 3d è mio!!!!!![]()
quindi:
1) maurocip
2) jupiterinmind
3) sasadf
4) moghetto
5) moghetto's lina( )
6) w l'ucraina!(solo per questo dovreste venire!! )
7) Lookcloser70 (Stefano)
8) Highlander
9) alex
retrocedi subito in 3a posizione!!!!!!
![]()
Highlander ha scritto:
Ma :
supercioli , Giapao, Gian de Bit, Alex_co_99, MDL, Aduwin, Aldo Torroni, Sergicchio, Massimo Tonetti, Jacopo, fefochip, greenhornet, Matazen, e tutti quelli di Roma e dintorni ???
FORZA !!! FATEVI SENTIRE !!!![]()
![]()
Highlander ha scritto:
FATTO !!
1) maurocip
2) jupiterinmind
3) sasadf
4) moghetto
5) moghetto's lina( )
6) w l'ucraina!(solo per questo dovreste venire!! )
7) Lookcloser70 (Stefano)
8) Highlander
9) alex
10) M.Tonetti
11) gian de bit
E' L'Ucraina nel ruolo di libero che vedo pericolossissima !!!gian de bit ha scritto:
Azz! Gian de bit e Tonetti come "punte"![]()
Un attacco micidiale!![]()
Ciaoooo
Gianni
marziom ha scritto:
Azzz... quasi mi perdevo il 3d....
io e un paio di amici stiamo organizando per andare a Roma sabato... quasi quasi ci uniamo alla cena....
ora li sento e vedo le loro disponibilità
Marzio
charger2000 ha scritto:
scusate in quanti portano la gentil consorte ?
charger2000 ha scritto:
nel senso che se e' una serata solo de omini ho difficolta' ad unirmi, ma se ci sono altre "consorti" allora mi unirei con la mia di "consorte"![]()
amplidown ha scritto:
... non conosco la sede del jolly, invece, è molto difficile arrivarci?
1) no, l'arrivo alla mostra è libero (io ci vado dalla mattina)amplidown ha scritto:
solo vorrei sapere:
1)c'è un appuntamento di massima anche per la mostra: è confermato dalle 14.30 di sabato?
2) numero di compagne (o consorti) così mi regolo se scaricarl... o altro
3) la cena a Ciampino va benissimo per me, abitando a Roma sud... non conosco la sede del jolly, invece, è molto difficile arrivarci?
ciao a tutti.
Max
LookCloser70 ha scritto:
Potrei proporre un ristorante vicino a casa mia e vicino alla mostra: Gli schiavi d'Abruzzo. Ci ho mangiato diverse volte: pizza, primi e carne alla brace, insomma è ben fornito. E' a 5 minuti in macchina/moto a dir tanto, su via di bravetta. Se volete posso prenotare io, mi occorre sapere quanti saremo, mogli e fidanzate comprese. Io sarò da solo.
Per il Roma Hi-End: io andrò la mattina credo, visto che non conosco nessuno di voi personalmente potremmo trovare un modo per "riconoscerci" e/o darci un punto di ritrovo? Che ne dite?![]()