Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Highlander ha scritto:
Ma :
supercioli , Giapao, Gian de Bit, Alex_co_99, MDL, Aduwin, Aldo Torroni, Sergicchio, Massimo Tonetti, Jacopo, fefochip, greenhornet, Matazen, e tutti quelli di Roma e dintorni ???
FORZA !!! FATEVI SENTIRE !!!![]()
![]()
maurocip ha scritto:
Sasà secondo me ti stai rincoglionendo....
Ma come, apro il 3d, metto due possibili soluzioni, arrivi tu scegli una data e mi escludi dalla lista????![]()
Il 3d è mio!!!!!![]()
quindi:
1) maurocip
2) jupiterinmind
3) sasadf
4) moghetto
5) moghetto's lina( )
6) w l'ucraina!(solo per questo dovreste venire!! )
7) Lookcloser70 (Stefano)
8) Highlander
9) alex
retrocedi subito in 3a posizione!!!!!!
![]()
Highlander ha scritto:
Ma :
supercioli , Giapao, Gian de Bit, Alex_co_99, MDL, Aduwin, Aldo Torroni, Sergicchio, Massimo Tonetti, Jacopo, fefochip, greenhornet, Matazen, e tutti quelli di Roma e dintorni ???
FORZA !!! FATEVI SENTIRE !!!![]()
![]()
Highlander ha scritto:
FATTO !!
1) maurocip
2) jupiterinmind
3) sasadf
4) moghetto
5) moghetto's lina( )
6) w l'ucraina!(solo per questo dovreste venire!! )
7) Lookcloser70 (Stefano)
8) Highlander
9) alex
10) M.Tonetti
11) gian de bit
E' L'Ucraina nel ruolo di libero che vedo pericolossissima !!!gian de bit ha scritto:
Azz! Gian de bit e Tonetti come "punte"![]()
Un attacco micidiale!![]()
Ciaoooo
Gianni
marziom ha scritto:
Azzz... quasi mi perdevo il 3d....
io e un paio di amici stiamo organizando per andare a Roma sabato... quasi quasi ci uniamo alla cena....
ora li sento e vedo le loro disponibilità
Marzio
charger2000 ha scritto:
scusate in quanti portano la gentil consorte ?
charger2000 ha scritto:
nel senso che se e' una serata solo de omini ho difficolta' ad unirmi, ma se ci sono altre "consorti" allora mi unirei con la mia di "consorte"![]()
amplidown ha scritto:
... non conosco la sede del jolly, invece, è molto difficile arrivarci?
1) no, l'arrivo alla mostra è libero (io ci vado dalla mattina)amplidown ha scritto:
solo vorrei sapere:
1)c'è un appuntamento di massima anche per la mostra: è confermato dalle 14.30 di sabato?
2) numero di compagne (o consorti) così mi regolo se scaricarl... o altro
3) la cena a Ciampino va benissimo per me, abitando a Roma sud... non conosco la sede del jolly, invece, è molto difficile arrivarci?
ciao a tutti.
Max
LookCloser70 ha scritto:
Potrei proporre un ristorante vicino a casa mia e vicino alla mostra: Gli schiavi d'Abruzzo. Ci ho mangiato diverse volte: pizza, primi e carne alla brace, insomma è ben fornito. E' a 5 minuti in macchina/moto a dir tanto, su via di bravetta. Se volete posso prenotare io, mi occorre sapere quanti saremo, mogli e fidanzate comprese. Io sarò da solo.
Per il Roma Hi-End: io andrò la mattina credo, visto che non conosco nessuno di voi personalmente potremmo trovare un modo per "riconoscerci" e/o darci un punto di ritrovo? Che ne dite?![]()