Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
ecco qua:acris ha scritto:
Dunque,
Oggi sul sito hauppauge italia hanno linkato i file americani (mi pare) comunque sono nuovi link radio compresa, Non c'e' nessuna traccia di che chiavi cambiare nel registro, mi postate il link di dove l'avete visto???
ciao Raffaele
ehm trovato scusate...
prova a rifare la sintonia completa...Pixel ha scritto:
BAD NEWS !!!!!
Con la nuova configurazione vedo i canali del mux rai ma non vedo più Canale5 e Italia1 (schermo nero) !!!!
se reinserisco il file hwc88bda.sys originale dei driver WQHL ritorno nella situazione precedente, non vedo i canali rai ma vedo C5 e I1
Non ho parole
Pixie
Gabriele76 ha scritto:
Se avete deciso di usare showshifter dovreste utilizzare questo file per accedere alle frequenze italiane, compresi i mux a e b della Rai. Io a Roma riesco a prendere tutti i canali e le frequenze dovrebbero essere le stesse per tutta Italia.
Pixel ha scritto:
Ciao Bosef,
scusami ma tu hai contattato la Hauppauge a questo indirizzo italyinfo@hauppauge.com ? perchè anche io avevo mandato una email ma senza risposta.
purtroppo non mi risulta che i drivers per MCE "scandaglino" anche il VHF, quindi almeno a Roma, niente MUX B a Roma sotto MCE...smilinglion ha scritto:
Ciao
anche dopo aver installato le versioni dei drivers sul sito Hauppage ed aver fatto le modifiche al registry non mi riesce proprio di vedere il Mux B della RAI.
Tutto a posto per gli altri canali ma quelli del Mux B proprio non li vede quando fa la sintonia..
Qualcuno ha qualche idea?
Magari devo cambiare CAP??
Ho provato con uno di Roma, con lo 00040 e con quello di Firenze ma la situazione è sempre la stessa.. se non ricordo male trova 29 canali che sono tutti meno quelli del Mux B
Mah!![]()
Ciao
Rino
charger2000 ha scritto:
purtroppo non mi risulta che i drivers per MCE "scandaglino" anche il VHF, quindi almeno a Roma, niente MUX B a Roma sotto MCE...
tana per Bosef...Bosef ha scritto:
Da me (confine VR VI)
MUX LA7/MTV in Banda VHF Canale E Frequenza 186 Polarizzione O.
E' per questo che non c'è verso di vederlo allora?!
charger2000 ha scritto:
la prossima release dei drivers dovrebbe supportare anche il VHF