N nigel5 New member Messaggi 63 9 Dicembre 2011 #1 ragazzi un consiglio su sintoampli wi fi integrato magari e airplay senza spendere troppo anche usato
ragazzi un consiglio su sintoampli wi fi integrato magari e airplay senza spendere troppo anche usato
markko8 New member Messaggi 560 9 Dicembre 2011 #2 non vorrei dire cavolate ma mi sa che con wi-fi integrato non c'è nulla.
M massimo821 New member Messaggi 1,680 9 Dicembre 2011 #3 Basta un apple tv o airport express Diversamente in fascia alta...
Speddy New member Messaggi 289 Località Crema 9 Dicembre 2011 #4 http://www.marantzitaly.com/it/Prod...eTheatre&SubCatId=AVReceiver&ProductId=SR7005
N nigel5 New member Messaggi 63 9 Dicembre 2011 #5 quindi di cosa deve essere dotato un sintoampli per accogliere un dispositivo tipo apple tv???
N nigel5 New member Messaggi 63 9 Dicembre 2011 #6 grazie speddy ma è troppo caro io vorrei rimanere su 500 però se si può avere uno streaming con sistemi tipo apple tv ben venga
grazie speddy ma è troppo caro io vorrei rimanere su 500 però se si può avere uno streaming con sistemi tipo apple tv ben venga
ReQ1982 Active member Messaggi 1,968 Località (Rm) 9 Dicembre 2011 #7 Tipo apple tv hai bisogno di airplay, ma non so se supporta anche film o solo musica. L'appleTV entrambi ovviamente.
Tipo apple tv hai bisogno di airplay, ma non so se supporta anche film o solo musica. L'appleTV entrambi ovviamente.
N nigel5 New member Messaggi 63 9 Dicembre 2011 #8 si ma in che modo si collega l'apple tv all'ampli???
M massimo821 New member Messaggi 1,680 9 Dicembre 2011 #10 Inoltre l apple tv ha la funzione mirroring da ipad, comoda per nevigare e vedere sul tv
N nigel5 New member Messaggi 63 9 Dicembre 2011 #11 grazie, ma se usassi anche l'uscita lan dell'apple tv per collegarla alla tv e avere cosi il dlna wifi potrebbe funzionare???
grazie, ma se usassi anche l'uscita lan dell'apple tv per collegarla alla tv e avere cosi il dlna wifi potrebbe funzionare???
G gianni6902 New member Messaggi 2 26 Gennaio 2012 #12 qualcuno mi può aiutare a far funzionare l'airplay sul mio denon avr-1912?
M massimo821 New member Messaggi 1,680 26 Gennaio 2012 #13 Dovrebbe funzionare... Ma bisognerebbe fare delle prove... Ma quando hai collegato l airport con l ottica o in analogico.... Cosa te ne fai del dlna del denon?
Dovrebbe funzionare... Ma bisognerebbe fare delle prove... Ma quando hai collegato l airport con l ottica o in analogico.... Cosa te ne fai del dlna del denon?