• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sintoamplificatori kenwood...

bonobo75

New member
ciao cosa ne pensate dei kenwood krfv 5100, 6100? quali sono le loro differenze? vorrei accoppiarli con kit audiopro basiq... fatemi sapere sono al mio primo HT i il budget è di 600 euro ciao grazie

Salve a tutti! Anch'io sono a caccia del Kenwood 6100D, nel forum non se ne è parlato male ed il prezzo è interessante...

x capoccia:

sei proprio sicuro di aver visto il 6100D a Mediaworld a 168€? Nei MW della mia zona (Firenze) non c'è, e nemmeno sul volantino dei saldi valido fino al 28 Gennaio... Tu in quale città lo hai visto?

MEdiaword di Vicenza!

Ragazzi, se non ho sbagliato scrivere è proprio quello!!!
Sono stato tentato di prenderlo!
Ma come ha detto PREDATOR mi ha un po bloccato il fatto che ha i convertitoti a 92khz mi pare!!Cmq molto meno dello yamaha!!

Che dite, da prendere o no???
@PRedator: Che intendi per diffusori di un certo livello?Io vorrei prendere casse (di tutte 6) da spendere max 400€!!

insomma non c'è nessuno che conosce i due modelli di sintoamplificatore? su datemi un consiglio... I convertitori cosa sono? che differenza c'è tra un convertitore da 96khz/24bit come ha il kenwood e uno 192khz/24 bit che ha lo yamaha? ciao grazie