• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sintoamplificatore yamaha rx-v679 e home theatre jvc th-sw8

randomrex

New member
Salve, ho un problema. Ho da poco acquistato un sintoamplificatore yamaha rx-v679 per creare in casa un sistema multiroom con le casse wifi posizionate nelle stanze e fin qui tutto bene. Ora il problema sorge con le casse del sistema home theatre jvc th-sw8. Volevo per il momento utilizzare quelle casse che hanno una qualità buona e la comodità dei satelliti posteriori wireless. Il sistema è così:le due casse anteriori più quella centrale si collegano al subwoofer che al suo interno ha anche il sistema di trasmissione wireless per i satelliti;dal subwoofer c'è un cavo ad 8 pin che va collegato al home theatre jvc. Volendo io posso collegare le due casse anteriori e quella centrale direttamente al sintoamplificatore yamaha ma non posso collegare il subwoofer a causa di quel cavo ad 8 pin incompatibile con gli ingressi del sinto e di conseguenza ho anche i satelliti posteriori fuori uso. Pertanto chiedo a qualcuno più tecnico e pratico se c'è una soluzione, un adattatore? Perché il jvc ha solo presa scart, ingresso rca e poi quello a 8 pin proveniente da subwoofer mentre il sinto ha solo ingressi e un'uscita hdmi per andare al tv. Ma potrebbe essere che ad ogni pin corrisponda una cassa o nn c'entra nulla? Spero in qualche risposta. Grazie.