Sintoamplificatore Sony

• Autore discussione Autore discussione thx
  • Data d'inizio Data d'inizio
@thx

Molto interessante sentire il parere di un esperto.

A me piace per la funzionalità e spero di non soffrire di qulache problema lamentato sui siti anglosassoni.

Come potenza mi sembra ce ne sia da vendere.

Per la regolazione hai usato il sistema a corredo o hai fatto tu manualmente?

@thx

Molto interessante sentire il parere di un esperto.

A me piace per la funzionalità e spero di non soffrire di qulache problema lamentato sui siti anglosassoni.

Come potenza mi sembra ce ne sia da vendere.

Per la regolazione hai usato il sistema a corredo o hai fatto tu manualmente?

ho usato entrambi le impostazioni. ....come potenza nulla da dire ma la potenza rimane sempre fine a se stessa la cosa importante è la qualità dei watt che arriva. ...e sinceramente non mi a entusiasmato. ...però come ho detto nei post precedenti l'ambiente non era il massimo. .. se avrò modo di provarlo nel mio di ambiente ti sapro dire di più.

Problemi con la decodifica HDCP o come si chiama,alcuni successivi agli aggironamenti di firmware.

A proposito tu hai aggiornato?

no non ho ancora aggiornato.... tu? allora danno problemi gli aggiornamenti????? comunque secondo me si sento molto ma molto bene nei film...... le voci sono stupende. tu cosa dici?

Io non ho aggiornato proprio perchè adesso va bene e non voglio crearmi problemi.
Sulle voci ho qualche dubbio ma il mio centrale non è granchè.
In musica live mi piace molto, un po' meno sulla melodica.

Io nulla, nessun aggiornamento sw per i motivi che ho detto, ma ho anche avuto poco tempomper provare ed ascoltare.

Sono intenzionato a prendere un 5.0 appena dopo le feste per avere un surround più coordinato.

Per me finora l'unico difettto ê il rombo del sub a ampli innstand by.

Spider, novità?

Io ho messo le Jamo 628 (5.0 +sub Yamaha).

Suono molto limpido ma forse un po' freddo. Adesso posso fare confronto con il mio vecchio stereo + Advent che mi sembre più morbidoso nei suoni.

Il Sony mi sembra più metallico ma non so se dipende dai diffusori o dai settaggi. Forse il centrale è un po' troppo presente.

tiny le Jamo non sono fredde minimamente...sia con Denon che con Marantz le trovo aperte, calde e avvolgenti.
Smanetta bene con il sinto.

Come si colloca questo ampli (o anche il DH540) rispetto a Yamaha e Denon?
E' equiparabile ai corrispettivi 475/X1000 o più verosimilmente ai 375/X500?

Fascia media. L'X2000 è di Denon ed è quello sopra l'X1000. Il Sony 1040 è il suo rivale, risultato vincitore tra i 2 secondo What hifi. Poi il vincitore vero e proprio dipende dal proprio gusto ;)

si scusami, a me interesserebbe il Sony 540/740. Possiamo paragonarli all' X1000 o all' X500.
Non sono ferratissimo in materia.