Sintoamplificatore....solo voi mi potete aiutare.....

• Autore discussione Autore discussione Beppez
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ziggy Stardust ha detto:
attenzione agli HK di oggi..per molti modelli è rimasto solo il blasone del nome mentre Pio sta facendo passi da gigante. ;)
Ditemi voi, sono nelle vostre mani....
Grazie!!!

Gentiente, mi sapete dire il modello della Dock da collegare al Marantz 5004? Magari se avete il link.
Grazie!!!
Ps: devo collegarci l'iPhone.

Ultima modifica:
Nulla?
Assodato che non si può comandare con il telecomando e che non avrei l'interfaccia sul tv, mi piacerebbe sapere se é possibile vedere i video presenti su iPhone.
Grazie!!!

Aggiornamento.....
Oggi sono andato ad ascoltare le Wharfedale Diamond 10.3 (ne metterei 2 avanti e 2 dietro), con il 10CC e il 10SX e devo dire che suonano bene:O l'ho sentite con Il Denon AVR1910 e Denon DCD710, che dire......adesso sono ancora più indeciso.....specialmente per le casse:confused: come vi avevo detto, pensavo di prendere le Indiana Line Tesi 504 ecc....
Cosa ne pensate?
Meglio questa combinazione, l'altra o fare un mix?
Grazie 1000 per i consigli!!!
Ciao!

Grazie....
Per quanto riguarda l'impianto, cosa ne pensi del Denon e delle Wharfedale che dicevo, rispetto ai Marantz e delle IL di cui abbiamo discusso?
Grazie!

Per gli ampli uno vale l'altro come qualità, il Marantz più musicale e il Denon più deciso. Per i diffusori non mi hanno mai entusiasmato nè IL nè Wharf...tra le due sceglierei IL ma farei altri ascolti.

Sei stato l'ago della bilancia.
Penso che prenderò il Denon avr 1910 con cdc 710 e IL Tesi.....spero sia la scelta giusta:O
Grazie 1000!!!
Ps: tu sai quale dock devo collegarci per gestire l'iphone?
Grazie ancora!