• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sintoamplificatore qualità/prezzo?

AKiLLeITA

New member
salve a tutti,vorrei cambiare sintoamplificatore io ho un vecchio str-de695 della sony ma è il momento di cambiarlo con un sintoamplificatore di qualità mooolto superiore a quest ultimo.Io ho 2 diffusori della B&W DM303 anche se son vecchiotti sono di ottima qualità,mentre come subwoofer ho un velodyne cht12q,voi che sintoamplificatore mi consigliate?il mio budget è di massimo è dico MASSIMO 600 euro non di più.Io principalmente ascolto 70%musica e 30%film.Cambierò anche i diffusori ma in futuro.:rolleyes:per ora cerco un sintoamplificatore di qualità e potenza.Mi affido a voi!

Ultima modifica:
Se ascolti parecchia musica di solito bisogna andare sui marantz :rolleyes: ....................dipende se Vuoi fare un 5.1 o un 2.1 !!!

un 5.1 andrebbe meglio,di marantz ho visto il modello sr5004 ma non ci siamo sul budget quasi 700 euro tondi tondi...:rolleyes:

Prova a cercare bene e vedrai che lo trovi a partire da 580 euro.
In alternativa hai l'Hk255,buonissimo anch'esso musicalmente e con 400 euro lo porti a casa

hk255 eroga 50watt sotto 8ohm,da un bell impatto?siccome ho un sony dove i watt sono gonfiati al massimo sulla carta,non mi so regolare molto.

Anche io sto pensando al hk255 ma oggi ho visto circa con lo stesso prezzo hk 350 (non so che differenze ci sono).
Voi quale prendereste abbinato a delle indiana line tesi?

Harman Kardon è una delle poche che da i watt reali e non li gonfia e ha un'ottima capacita' di pilotare diffusori anche ostici

Sicuramente si,poi magari è un ampli piu' predisposto musicalmente che prettamente ht,quello tienilo presente e cosi' anche per il Marantz

ok grazie,quindi per ORA sono due i sintoamplificatori che rispecchiano un po il budget e la qualità e potenza sonora,quel marantz l ho scarto perchè il prezzo piu basso era 699,quindi harman kardon avr255 e marantz nr1601 terrò questi in considerazione,però altri suggerimenti non farebbero male :p

Personalmente dopo aver fatto dei test con un più anziano ma molto più costoso Denon 4308, l'Onkyo TX-NR808 e il migliore!