• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

sintoamplificatore per un iniziale 2.0 o 2.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aeroxr1

New member
ciao,
avevo postato nella sezione degli home theater, ma credo di aver sbagliato sezione.
Allora scindo la mia domanda in due e posto qui la domanda sul sintoamplificatore adeguato e nelle sezioni apposite per i diffusori :)

Volevo spendere sulle 400€ totali tra diffusori e sintoamplificatore e avevo intenzione inizialmente di prendere solo un 2.0 e il subwoofer di acquistarlo in un secondo momento.

Se 400€ sono pochi per il nuovo andrei anche sull'usato se secondo voi non è sconveniente :)

Che sintoamplificatore consigliate ?

Poi ora ho un dubbio : ho visto che molti sintoamplificatori hanno l'entrata hdmi in e out .
Collegando il lettore blu-ray a questa entrata non si rischia di avere una perdita di qualità video ?
e collegandovi una console tipo xbox o ps3 non si rischia di avere anche un input lag peggiorato ? :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.