• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sintoamplificatore per un iniziale 2.0 o 2.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aeroxr1

New member
ciao,
avevo postato nella sezione degli home theater, ma credo di aver sbagliato sezione.
Allora scindo la mia domanda in due e posto qui la domanda sul sintoamplificatore adeguato e nelle sezioni apposite per i diffusori :)

Volevo spendere sulle 400€ totali tra diffusori e sintoamplificatore e avevo intenzione inizialmente di prendere solo un 2.0 e il subwoofer di acquistarlo in un secondo momento.

Se 400€ sono pochi per il nuovo andrei anche sull'usato se secondo voi non è sconveniente :)

Che sintoamplificatore consigliate ?

Poi ora ho un dubbio : ho visto che molti sintoamplificatori hanno l'entrata hdmi in e out .
Collegando il lettore blu-ray a questa entrata non si rischia di avere una perdita di qualità video ?
e collegandovi una console tipo xbox o ps3 non si rischia di avere anche un input lag peggiorato ? :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.