• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sintoamplificatore per neofita inesperto

mordicchio78

New member
Sto per prendere un samsung LCD e vorrei farmi un impiantino decente, senza esagerare.

la stanza e' di circa 7 x 4 m , ma il divano sta a circa a metà quindi diciamo un 4 x 4 da coprire.

vorrei un sintoamplificatore decente per film e per la mia 360, corredato di almeno 1 uscita ottica, 1 hdmi. che mi consigliate senza spendere tanto?

anche delle casse sorruond 5.1...

non so proprio cosa scegliere. grazie !

Marantz SR 4600 oppure un Denon AVR 1906, poi dipende anche dai diffusori abbinati

Vai con i denon

Ciao io ho preferito prendere un denon AVR 1706, costa meno e per me va piu' che bene, grande cosa l'esclusiva denon del 5/7.1 canali. Praticamente trasformi il televisore in un HT senza bisogno i altro.
Li trovi sui siti on line e molto meno del listo di audiodelta che li distribuisce. comunque puoi andare a vedere la comparazione degli avr scegliendo quello che ti piace di piu'. In pratica piu' sali piu' hai entrate e uscite e alcuni vantaggi in piu' ma per cominciare va piu' che bene il 1706.
Ti assicuro che non posso alzarlo troppo se no i vicini mi spezzano.
ciao ;)

vi spiego meglio le mie intenzioni. Io vorrei avere un buon sinto a cui collegare:

- xbox 360 (component-vga, ottico)
- dvd (component, hdmi)
-decoder fastweb (scart) oppure sky hd

vorrei far passare tutto dall' ampli. Non ho ben chiero il concetto dell' hdmi so che e' audio + video alta qualita', potreste spiegarmi meglio, grazie !

il budget puo' anche salire... ma se veramente occorre...