• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sintoamplificatore partito, e adesso???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pattonaglia

New member
Allora, il mio sintoamplficatore Pioneer vsx-920 a quanto pare è defunto (devo ancora avere il responso definitivo dall'assistenza ma probabilmente la riparazione non vale la candela...).
A questo punto sto cercando di capire come sostituirlo, premesso c'è non era affatto una spesa preventivata.
L'utilizzo sarà quasi esclusivamente x visione film, il budget sui 400€ (massimo 500), lo abbinerò al kit Jamo in firma e gradirei molto la possibilità di fare il bi-amp dei frontali.
Cosa mi consigliate?
Stavo vedendo il Pioneer 923 ma prenderei volentieri in considerazione altre marche.
Grazie in anticipo a tutti

Allora, cerchiamo di restringere il campo...l'indecisione sarebbe fra questi modelli:
- Denon Avr-2113
- Yamaha rv-x773 o 675;
- Onkyo tx-nr515;
- Pioneer vsx-923
per l'utilizzo prevalente in HT quale si abbinerebbe meglio con le mie Jamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.