• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

sintoamplificatore KRF-V6300D

tomalo

New member
Messaggi
1,397
Ho acquistato questo ampli della kenwood.
Ho tarato il volume di ogni singolo altoparlante al max, perchè ho voluto testate la potenza di qeusto ampli.

Il problema è che l'ampli a metà volume si sente un pò troppo basso per i miei gusti, diciamo che ascoltare un film ad audio medio-alto devo mettere il volume a 3/4 della potenza.

Mi chiedevo se esiste un dispositivo che possa incrementare il livello di uscita della sorgente preamplificata, cosi tanto per dare una mano all'ampli in questione. Secondo me la sorgente che uso che sia lettore dvd, WDTV o altri dispositivi, si sente sempre abbastanza basso. Devo per forza mettere quasi al max il volume dell'amplificatore.

Un dispositivo che incrementi il livello dei db?..se esiste?
 
Top