• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sintoamplificatore+diffusori sui 400/500€

superman

New member
Ciao a tutti.
Come da titolo volevo acquistare un sintoamplificatore più relativi diffusori stando in una fascia entry-level, con un budget di circa 400/500€.
Sono indeciso tra:

-Yamaha HTR 6.1 S
-Kenwood Kit AV 5.3

Il primo sembrerebbe avere un ampli migliore (tra l'altro 2 ingressi component), mentre il secondo le casse.
Voi cosa mi consigliereste?
Sono ovviamente ben accette anche altre soluzioni.

P.S. : Ho sentito che il kit Yamaha è assemblato sia con RX-V450 che RX-V457. Posso scegliere o quello che arriva arriva?

Grazie

Mi ricordo di almeno un paio di discussioni negli ultimi tempi su questo argomento e questi prodotti, prova intanto a fare una ricerca e vedi se possono essere di tuo interesse. ;)

Io ho uno Yamaha e mi sono trovato bene.Secondo me se ti butti li' non sbagli.Se leggi un po in giro sul forum sicuro trovi molte discussione che parlano della tua scelta.

Ciao!