• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sintoamplificatore A/V - Budget 1000€

Shockwaver

New member
Salve a tutti.
Vorrei ottimizzare la spesa (di 1000€ circa) per un sintoamplificatore per home theater e musica che abbia almeno le seguenti caratteristiche:

• 5.1 canali + 2 per zona B
  • 5 ingressi hdmi
  • Porta Ethernet (WiFi e airplay opzionali, ma apprezzati)

Sono interessato maggiormente alla QUALITA' e al DETTAGLIO audio piuttosto che alla potenza (che comunque non disprezzo assolutamente)

Avevo visto i seguenti modelli:
Onkyo TX-NR838
Marantz SR6009
Yamaha RX-A1040

Adesso però mi servirebbe un aiutino per decidere tra questi o altri che soddisfino le mie esigenze.

Grazie mille anticipatamente.

Ultima modifica:
Grazie per la repentina risposta.

Ok so già che ti farai una grassa risata, ma devo dire 2 cose a mia discolpa: ho grosse costrizioni di spazio e voglio prepararmi per una prossima evoluzione futura dove non avrò questi limiti.

Il surround è un sistema JBL:
1x ES25C
2x ES90
2x ES10 (sì, lo so... però DEVO attaccarle a muro!)

Il subwoofer è un:
Sunfire SDS12.

Tutti insieme rappresentano la mia fascia di prezzo attuale per i diffusori.

Come dicevo non escludo evoluzioni future, ma tant'è...

Ultima modifica:
Mi rendo conto di aver erroneamente aperto un thred nuovo. I moderatori possono chiuderlo, metterò il post nel thread apposito in questa sezione del forum.

Chiedo venia.

Ultima modifica: