• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sintoamplificatore+5.1

biggianf

New member
Messaggi
5
Salve a tutti, vorrei un consiglio, come da titolo su un sintoamplificatore e un sistema 5.1.
Sto completando la casa è avrò una stanza dedicata solo alla sala "cinema".
La stanza è 4X4.
Premetto che non sono alla ricerca del suono perfetto, non sono cosi "malato",anche perchè il budget per tutto è intorno ai 600-700€
L'utilizzo sarebbe praticamente per....tutto: XBOX360,PS3(xboxone e ps4 più in la),SKY(calcio e cinema),BLU RAY(molti 3d)
Il sistema 5.1 lo vorrei con le 2 casse frontali da pavimento alte.
A me piace molto della Yamaha l'HTR-4065 più il sistema NS-PA40.
Voi che dite??E' un buon impianto??
O mi potete consigliare di meglio??
Vi ringrazio in anticipo
 
Top