Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scandinavian Explorer ha detto:Temo che il 2809 abbia assai il "fiato corto" per le 836...
....
In provincia di cuneo c'è uno dei rivenditori più forniti e con prezzi molto molto interessanti!. Mondovì.bigjump ha detto:Provincia di Cuneo,
qualche rivenditore c'è, ma al massimo avevano la serie 700 in casa.
Arrivato Oggi da Hong Kong, tempo 25 Giorni.joseph68 ha detto:Comunque per tornare a bomba nel Thread, tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi un Finale Multicanale Nuovo di Trinca![]()
Dussun D9 http://www.dussun.com/english/d9.html
CUT---------
Plutogiò ha detto:ciao,
come vedi dalla firma io le ho accoppiate a denon sia AV che 2CH, le avevo ascoltate anche con onkio (905) ma denon mi è piaciuto di più. Con la stessa cifra di un sintoampli AV di fascia alta ho preso un sintoampli medio accoppiandogli un discreto ampli stereo e sono molto soddisfatto....Se posso permettermi un consiglio cura bene sia il posizionamento (mantieniti almeno ad 1 mt dalla parte di fondo e alltrettanto dalle laterali) che il trattamento acustico della sala.
edit: per curiosità facci sapere come va il sub focal perchè ho letto pareri molto discordanti.