• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sintoampli stereo + 2 diffusori MAX 700 €

- OT mode on: No, per me i metallica sono solo quelli dei primi 4 dischi :D - OT mode off

Allora, visto che i dindi non ci sono per tutto quello che vorrei fare riassumo cosa farei ora:
opzione1:
- AMPLI NAD 326
- B&W 685
- DENON UD 1611 (che farà sia da bluray, lettore cd che da streamer audio)

Opzione2:
- AMPLI NAD 326
- B&W 685
- Lettore bluray SONY BDP-S790 (bluray, lettore cd, streamer audio - supporta anche i Flac)

UPGRADE FUTURI:

CAMBRIDGE AUDIO SONATA NP 30 (Upgrade importante, visto che sta a 550 €) porterà dei miglioramenti?
- TUNER AUDIO

Sotto con i consigli! c'è qualcosa di sbagliato? :)

Non ho ascoltato death magnetic, ma a suo tempo mi feci prestare i 2 cd dei Liquid Tension Experiment e con il mio attuale impianto suonavano molto bene, magari non ho orecchio io, oppure dovrei ascoltarli con un impianto un po più bellino, boh! :D

Effettivamente la soluzione che ho proposto, ha delle limitazioni:

- niente tuner
- niente hdmi sull'ampli ( la play dove l'attacco? la tv è lontana e già per collegarla al bluray sarò costretto a un cavo di 10 mt che non costa neanche poco!)
- no flac (gli mkv dovrebbe leggerli invece)

Ho il limite di profondità di 36 cm. che palle!! non se ne esce più! e menomale che ho pure fatto fare la libreria su misura, chi s'immaginava che erano così profondi :)

L'unica mi sa è aspettare l'arrivo della tv e valutare tutti i posizionamenti del caso....