sintoampli stereo + 2 diffusori MAX 700 €

- OT mode on: No, per me i metallica sono solo quelli dei primi 4 dischi :D - OT mode off

Allora, visto che i dindi non ci sono per tutto quello che vorrei fare riassumo cosa farei ora:
opzione1:
- AMPLI NAD 326
- B&W 685
- DENON UD 1611 (che farà sia da bluray, lettore cd che da streamer audio)

Opzione2:
- AMPLI NAD 326
- B&W 685
- Lettore bluray SONY BDP-S790 (bluray, lettore cd, streamer audio - supporta anche i Flac)

UPGRADE FUTURI:

CAMBRIDGE AUDIO SONATA NP 30 (Upgrade importante, visto che sta a 550 €) porterà dei miglioramenti?
- TUNER AUDIO

Sotto con i consigli! c'è qualcosa di sbagliato? :)

Ok, niente Death Magnetic, ma vorrei farti riflettere su questo http://it.wikipedia.org/wiki/Loudness_war
In pratica, un sistema troppo "fico" potrebbe portare ala ribalta "cose sgradite"

Invece per il lettore (dati sulla carta) ti consiglio di stare sul nuovo Sony, giusto perche' legge "cose in piu'"
Aspetta che il prezzo scenda sotto i 200.... e poi lo compri

Non ho ascoltato death magnetic, ma a suo tempo mi feci prestare i 2 cd dei Liquid Tension Experiment e con il mio attuale impianto suonavano molto bene, magari non ho orecchio io, oppure dovrei ascoltarli con un impianto un po più bellino, boh! :D

Effettivamente la soluzione che ho proposto, ha delle limitazioni:

- niente tuner
- niente hdmi sull'ampli ( la play dove l'attacco? la tv è lontana e già per collegarla al bluray sarò costretto a un cavo di 10 mt che non costa neanche poco!)
- no flac (gli mkv dovrebbe leggerli invece)

Ho il limite di profondità di 36 cm. che palle!! non se ne esce più! e menomale che ho pure fatto fare la libreria su misura, chi s'immaginava che erano così profondi :)

L'unica mi sa è aspettare l'arrivo della tv e valutare tutti i posizionamenti del caso....