• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sintoampli senza video

GiGa

New member
Nella fascia 1000/1200 euro, esistono sintoampli che non abbiano la sezione video?
Visto che di avere ingressi/uscite video non dovrebbe interessarmi (a parte l'osd di gestione ampli, dato che ho comunque intenzione di usare un processore), preferirei trovare un sintoampli che nel prezzo non mi faccia pagare anche quello che non userei...
 
I casi sono due... o non esistono (ne dubito)... o è una domanda troppo stupida che non merita risposta....
:confused: :confused: mi sa che è la seconda...
 
A quanto mi pare di leggere spulciando fra le riviste di settore non mi sembra che ne vengano commercializzati (ma le mie conoscenze sono molto limitate)...credo che sarebbe come cercare un auto sui 20mila euro che non abbia l'aria condizionata per intenderci, capisco che chi abita al polo nord possa non averne bisogno ma chissà che un giorno quella persona non decida di trasferisca ai tropici !
Insomma il succo è che a prezzi superiori sicuramente ne esisteranno (prodotti professionali) ma per quella fascia di prezzo non credo che le ditte produttrici vogliano suicidarsi commercializzando prodotti incompleti.
Spero di essere stato d'aiuto....e comunque non credo che esistano domande che non meritano risposte ma forse non esistono risposte alle ns domande (ah!ah!perdonami mi sa che sono fuso)
 
Anch'io mi sono affacciato da poco sull'ht ed sempre sentito parlare solo di ampli con parte video, oppure di ampli da nababbi (che non è il mio caso) che pochissime cose, ma le fanne tremendamente bene... "speravo" che, ignorando molte cose, mi fosse sfuggito qualche modello interessante... del resto, nelle auto l'autoradio è spesso un optional perchè così ognuno può montarci quella che preferisce...
oppure mi faccio una batteria di T-amp, e via... :D
 
Top