• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sintoampli per kef cresta 30

marKoss

New member
ragazzi finalmente mi son deciso sui frontali.. 2 kef cresta 30, ora avrei tanto bisogno di un consiglio su un sintoampli integrato stereo da abbinarci...
vi prego fate uno sforzo per aiutarmi che non vedo l'ora di ordinarlo :)
cosa ne pensate di un denon dra 455? o meglio onkyo 8222?

Ultima modifica:
adesso perchè le vorresti abbinare col denon 1706 che è per ht?
Io non ce le vedo bene sinceramente dato che il suono kef è piuttosto preciso, e ed hanno bisogno di una bella spinta anch'esse, ed il 1706 non è per niente idoneo a spingere.
Ci vedrei bene un cambridge

l'ho visto 2. classificato e scrivono che è il migliore fra i testati musicalmente.
http://www.testberichte.de/preisvergleich/level4_audio_33236.html
son passato all'ht perchè costano quanto un semplice ampli integrato e inoltre se mi vien voglia in futuro di ht lo posso utilizzare senza comprarne un altro.. (non sono esigentissimo..)
intorno ai 300 euro cosa abbineresti a queste casse?
denon sopracitato
onkio 503
pioneer vsx 516
...
non so niente dei cambridge.. potresti eventualmente dirmi il nome di un modello +o- nel mio budget? ti ringrazio tantissimo!

Ultima modifica: