• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SintoAmpli per Indiana Line TESI (Denon vs Yamaha)

offlines

New member
Ciao a tutti, è da un po' che non spolveravo il forum.
Purtroppo l'ampli in firma (HK AVR255) sta iniziando a cedere: il sensore IR non va più e a volte il display frontale rimane spento.

Viste le offerte per oggi mi sono trovato in questa situazione:

Yamaha RX V579 : 364€
Yamaha RX V679: 439€
Denon X2100: 429€
Sony STR-DN860: 490€ (però sono fuori budget)

Considerate che per ora il 4k non mi interessa (mi continuerò a godere il plasma Panasonic finchè posso) e l'impianto è un 7.1 ma installato in una stanza decisamente piccola (3.5mt x 3.5mt x 2.3mt di altezza) e con un bimbo piccolo non è che posso più sbizzarrirmi ad ascoltare film a volume sostenuto.

Sarebbe gradevole avere una bella interfaccia grafica e magari la possibilità dell'app su smartphone per pilotarlo.

Attendo qualche consiglio... prima della mezzanotte :D

Grazie

Ti ringrazio.
alla fine su i due ampli Yamaha sono saliti di prezzo nel giro di due ore e ho optato senza dubbi sul Denon.
Spero bene... mio padre ha un 1610 e mi è sempre sembrato abbastanza fiacco...