• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sintoampli per Chario piccolo classic

solid24

New member
Carissimi amici del forum, avendo acquistato un kit di chario piccolo classic (senza sub, quello lo compro dopo) sono nell'indecisione su vari ampli da abbinare. Le mie scelte sono (in ordine di preferenza):

Marantz 5003
Denon 1909
Onkyo 606
Sony 2400

Tutti hanno le ultime codifiche audio hd e pressapoco lo stesso prezzo.

Considerate che l'impianto sarà usato all'80% per film, sky, videogames e al 20% per l'audio.

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

io direi piu denon, conoscendo bene i diffusori che d'altronde ha mio cugino abbinato ad un yamaha, innanzitutto non sono un carico difficile, e poi e meglio avere un sinto che abbia le medioalte un po piu enfatizzate ( caratteristiche denon) dato che questi diffusori non ne hanno di loro, quindi in ht risulterebbero piu prestanti

Devo dire che un'enfatizzazione delle medio alte mi dispiacerebbe perchè provando le suddette casse col mio vecchio ampli MCH già le sento un pò acute. Potreste consigliarmi un ampli che renda più equilibrato il tutto?