• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sinto per kit Jamo S606 hc3

fantomas

New member
Messaggi
145
Ciao,
Dopo qualche mese di lettura nel forum e visto l'offerta assai invitante del peperoncino ho deciso per l'acquisto del kit Jamo e ora tocca al sinto! È il mio primo impianto e vorrei evitare sia di sottodimensioneare il sinto che di prendere qualcosa che sarebbe "troppo" per le Jamo.... Budget intorno alle 500€/600€, zona ascolto di 4m (lato tv) per 6m (divano a 3.5m di distanza) aperta dal lato lungo per altri 3mx4m circa.
Avrei addocchiato il denon 2113, il 2313 oppure onkyo 818 o denon 3313 (che però escono dal budget)...
Ascolto direi 80% HT 20% musica. Cosa mi consigliate?
Quale sarebbe la migliore accoppiata con le Jamo?
 
A proposito...qualcuno mi può dire se le dimensioni dichiarate sono inclusive di manopole e spessore connettori sul retro? Temo di essere al limite già con il denon (avrei circa 38cm e mi sa che forse non bastano). I piedini sono a filo con la carcassa?
 
Non ti so dire se includono le dimensioni dei connettori ma considerando che ci devi collegare HDMI e o cavi per subwoofer e il resto ti serve più margine.

Se gli altri sono fuori budget meglio il 2313, altrimenti prova a considerare il nuovo Denon x2000.
 
Ultima modifica:
Top