• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sinto marantz sr8001e il suo equalizzatore interno

mirco821

New member
mi è arrivato sabato e dopo un pò di smanettamenti al contrario di quel che dice "digital sound" l'ho trovato abbastanza semplice da utilizzare.
per quanto riguarda il suono è eccellente in audio stereo e ottimo in multicanale analogico e all'inizio lascia effettivamente (come dice digital sound ) un po' perplessi in digitale . dopo un po' di ascolti però la cosa migliora nettamente ,come dire lo devi capire insomma,io venivo dall'onkio 801 e ero abituato bene. l'8001 non stravolge ma è superiore in tutto soprattutto in connessioni e in stereo.
la taratura in automatico lascia i sourraund un po' bassi e quindi sono passato al manuale.
mi chiedevo se qualcuno abbia provato a utilizzare l'ecqualizzatore interno a nove bande per canale , dovrebbe essere interessante ??
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ok non pretendo che mi risponda Sua Maestà "microfast" ma qualcuno avra' voglia di parlarne un po' di ecqualizzazione dai????
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo