Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
sinto in grado di pilotare diffusori dichiarati 4 ohm
Salve ragazzi come da titolo si accettano consigli e pareri.....un mio amico ha acquistato un kit 5.0 della benq. ...i diffusori sono dichiarati 4 ohm. ....che sinto vogliamo consigliarmi? Grazie a tutti coloro che risponderanno.
grazie antonio.....queste sono le caratteristiche......io gli ho consigliato un denon 2113 che ne pensi.
Connessioni dell' altoparlante frontale: terminali a vite
Connessioni delle casse centrale e surround: terminali stereo
Sensibilità altoparlante frontale: 89dB
Sensibilità degli altoparlanti centrali e surround: 88dB ciascuna
Tutti i diffusori hanno una griglia rimovibile
Impedenza degli altoparlanti : 4 Ohm
Riposta in frequenza degli altoparlanti: da 20Hz a 20kHz
Consegna:
2 x casse frontale
1 x cassa centrale
2 x casse surround
Dimensioni:
22 x 112 x 33 centimetri (da pavimento)
50 x 16 x 19cm (cassa centrale)
16 x 28 x 19cm (surround)
Peso degli altoparlanti frontali: 11 kg per pezzo
Peso del altoparlante centrale: circa 4kg
Peso degli altoparlanti Surround: circa 2 kg per pezzo
Allora ragazzi che sinto ci abbiniamo.....e un kit 5.0.....i frontali montano ben 4 woofer da 16....con 89dB.....il resto e scritto sopra....se fossero veramente 4ohm effettivi la vedo dura..questo e il kit Beng V9B Surround Lautsprecher Set Mahagoni, 5