• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sinto-Diffusori e BR Disk

R3m3r

New member
Sinto Diffusori e BR Disk

Salve a tutti :)
Ho un budget di circa 1000euro e vorrei farmi un lettore bd di buona qualità con un sistema 5.1 possibilmente con amplificatore o sinto.Ora, dato che già posseggo delle casse (2 della lg 100w e 1 sub 200w) usate da molto poco vorrei sfruttarle (connessione via morsetti).Con questo budget vorrei sapere che tipo di ampli o sinto comprarmi considerando che ho bisogno di un ottico per l'xbox,forse di uno per skyhd (devo farmelo in futuro quindi non sò) e di cavi per il lettore bluray.Inoltre,un buon lettore db e della casse (penso che 3 vadano bene)?

Scusate se ho aperto più topic ma avrei creato molta confusione :)

Ultima modifica:
Mi dispiace ma per me ti conviene cambiare quelle LG.....tutti i compattoni plasticosi sono scadenti.......per me e' inutile pensare a un sinto decente se il limite e' nelle casse. Guarda piuttosto il catalogo di diffusori Indiana Line....che hanno comunque un ottimo prezzo.

non ho mai detto che le lg fossero le migliori marche difatti io volevo una cassa centrale,2 diffusori e 1 sinto o un ampli e lasciare stare momentaneamente le 2 casse