• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sinto con usb

luciano70

New member
ciao a tutti,apprezzo la competenza di molti di voi che frequantano questo forum e volevo chiedervi alcune cosette. ho un lettorino mp3 da 20 giga i-river h320 (peraltro ottimo e molto meglio dell'i-pod). per collegarlo ho bisogno di una presa usb sul sinto (l'i-river ha solo altre 2 uscite piccole line in e line out). avevo addocchiato un pioneer vsx ax 4avi, ne ho letto la prova su af digitale ma non si dilunga su questo aspetto e dice solo che l'audio da usb si sente solo in due canali, è corretto? mi pare che altri modelli (a prezzi umani) con presa usb non ce ne siano, ho visto anche un hk 440 ma non so prezzo, comunque non meno di 1500eurini visti i prezzi dell'hk 635. su questo pioneer qualcuno l'ha già comprato? come va?

l H/K 440 uscira come minimo tra 2 mesi in italia.
costerà di listino (molto probabilmente) 1100€ circa (100€ in più del modello vecchio). avrà l usb la presa i-pod e l hdmi

nessun altro mi può dare indicazioni sull'utilità di una uscita usb sul sinto e la possibilità di utilizzarla non solo attraverso il pc (dato che non lo posso mette vicino al sinto) ma anche attraverso altri dispositivi tipo lettorini mp3 con uscite usb?