FedericoC82
New member
Personalmente se possibile posizionerei l'intero impianto sulla parete da 4mt libera.
Purtroppo l'altra metà della stanza è occupata dalla cucina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Personalmente se possibile posizionerei l'intero impianto sulla parete da 4mt libera.
L'impianto A/V posizionato in quel modo è davvero messo male, in tutta onestà se quella disposizione non è modificabile ci spenderei poco o forse anche nulla per un eventuale upgrade, tutto il front messo in obliquo non può certo portare ad un buon risultato a prescindere dai diffusori utilizzati.
Sì voglio cambiarli a tutti i costi perché la musica col kit HTR non si può proprio sentire. Per la mia situazione disperata dunque meglio Q Acoustics di B&W, Magant, Indiana e Yamaha? Il problema che le 3020i non saperei dove appenderle/appoggiarle. Attualmente per i diffosori del HTR sto usando questi supporti https://www.amazon.it/gp/product/B008K7K02I/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o05_s00?ie=UTF8&psc=1 ma non credo vadano bene per le 3020i. Dovrei acquistare degli stand quindi in alternativa potrei optare per le 3050i ed evitare almeno inizalmente l'acquisto del soobwofer?mi sembra però che tu voglia cambiare i diffusori a tutti i costi, se proprio vuoi tentare una sorta di miglioramento forse valuterei, (una coppia di Qacoustics 3020i per i front ed il centrale 3090i
Si come spiegato in precedenza , inoltre se le proporzioni del disegno non ingannano troppo un diffusore sarebbe molto vicino al divano.Le casse da pavimento sono più esigenti in termini di ambiente in cui vengono collocate? Oppure è indifferente? Quali aspetti si devono valutare per optare per un tipo piuttosto che per l'altro?..........[CUT]
Il problema che le 3020i non saperei dove appenderle/appoggiarle
Perché non pensi sia una buona idea in base alla pianta usare dei diffusori da pavimento?
Non opterei per quei kit, mi sembra però che tu voglia cambiare i diffusori a tutti i costi, se proprio vuoi tentare una sorta di miglioramento forse valuterei, (una coppia di Qacoustics 3020i per i front ed il centrale 3090i e vedi cosa ti porta in termini qualitativi...