• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sinto-Ampli Piooner VSX-322: impossibile suono 5.1 - help...

Pelvix

New member
Ho un sinto Piooner VSX-322 collegato ad un sistema di casse 5.1 da una parte, e dall'altra al pc sia tramite cavo ottico collegato all'uscita ottiva della scheda audio (Creative X-FI Titanium pci-e x1 16mb), sia tramite hdmi attraverso la scheda video (Ati 6950 2gb).

Il guaio è che con nessuna delle due connessioni riesco ad avere il suono sourround in quanto le casse posteriori risultano sempre mute.
L'unico modo per farle suonare è settando l'impostazione extended-stereo, ma non è un sourround...
Ovvio che la traccia utilizzata contiene audio sourround..

Come posso fare?

Grazie.

Ho un sinto Piooner VSX-322 collegato ad un sistema di casse 5.1 da una parte, e dall'altra al pc sia tramite cavo ottico collegato all'uscita ottiva della scheda audio (Creative X-FI Titanium pci-e x1 16mb), sia tramite hdmi attraverso la scheda video (Ati 6950 2gb).

Il guaio è che con nessuna delle due connessioni riesco ad avere il suono sou..........[CUT]
nessuno mi aiuta?