• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sinto ampli 350 e ? onkio , harman, yamaha..

battespl

New member
come da titolo un mio amico è in procinto di aquistare il sintoampli e come bugget ha a disposizione 350 euro, il televisore è un lcd led samsung da 55 pollici , la stanza è piu o meno 5 metri per 7 , le casse saranno presumo delle indiana line modello da decidere si spazia dalle arbur alle fascie minori . , ora dopo la bella offerta fatta scappare da media w, delll harman kardon avr 255 a 250 euro e visto che vuole una macchina che duri e che comunque abbia le ultime funzioni io leggendo sul forum vedo che viene molto spinto l' onkio ora mi sfugge il modello , ora voi cosa mi consigliereste con quel bugget e le condizioni della sala da ascolto a ps lil sinto sara 50 % musica 50 % video .

Rivolgiti all'usato, guarda nel mercatino e prendi qualcosa di valido nel senso vero della parola.

viste le dimensioni e visto l'uso, secondo me sei condannato all'HK avr 255 o simile. Vediti la sezione Outlet del Kenwoodstore, trovi delle cosette interessanti.
L'onkyo secondo me non e' molto adatto alla musica ed e' meno potente degli HK.

Quoto.............ma se il tuo budget e' limitato a 350 euro c'e' poco da fare.

Minimo dovresti salire al 708-808 o altrimenti, nuovo, a 399 euro c'e' l' harman kardon 255.

Ciao