• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sinto <600€ da abbinare alle indiana line arbousr serie 5

Godai85

New member
sinto <600€ da abbinare alle indiana line arbour serie 5

ragazzi, secondo voi qual'è il miglior sinto da abbinare alle arbour con un budget inferiore ai 600€ ?
l'utilizzo è praticamente solo ht, no musica, e la stanza è una 4,5x3,5.
ho letto varie cose... yamaha 659 perchè è ottimo per l'ht, però si dice anche che sia troppe "freddo" quindi non va bene per le arbour.
marantz è più "musicale" però ho trovato solo il 4001 che rientri nel mio budget (trovato a circa 550€ contro i 430 dello yamaha). inoltre mi pare che non abbia la funzione di autocalibrazione tramite mic...
poi io avevo addocchiato l'onkyo 604 ma nessuno me lo ha ancora consigliato. che dite ?
il marantz non mi ispira per niente :/

ps: ovviamente non ho modo di ascoltare l'abbinamento.
pps: mi confermate che è inaccettabile mettere le 3 casse frontali in 150cm ? ho scelto le indiana perchè ho un budget di max 1200€ ed è l'unico kit completo che ho trovato con frontali da pavimento. (ci sono anche wharfedale e altre "sfuse" ma non saprei come abbinarle...)

Ultima modifica:
devo ascoltare il sinto (non posso) o chi me l'ha consigliato ?
io non sono affatto pratico (figurati che vengo dalle gd580 della creative... 5.1+decoder a 200€ :P).
so che ypao e audyssey non sono così precise quanto l'orecchio umano... però sono un buon punto di partenza... senza quello non riuscirò mai a regolare il sinto... ma neanche mi ci avvicino ad una regolazione data dall'ypao -_-'
tu mi consigli il marantz perchè l'hai potuto confrontare con lo yamaha ?
sono sempre 140€ di differenza :°( li vale tutti ? (ho ricontrollato: non lo trovo a meno di 570+spedizione... conosci qualche store online ?)
l'onkyo nessuno l'ha provato ?

ps: riguardo ai ps ? :P