AlbertoPN
Active member
uru ha detto:Come faccio a dirti che mi piacciono? E' l'unico che ho visto. Tu mi avevi consigliato Epson. Quello che avevo postato è superiore? Si vede meglio con la luce delle bocche di lupo? Potrei andare ad occhi chiusi (cosi non ci penso più)?
Ti avevo proposto Epson perchè sono LCD molto "onesti" e con un rapporto Q/P davvero buono. Non ero andato subito sui DLP monomatrice perchè ci sono persone che soffrono del cosìdetto "effetto arcobaleno" con quel tipo di tencologia, e quindi acquistarlo a scatola chiusa sarebbe potuto essere un azzardo. Visto che tu non hai notato questo difetto, direi che anche i DLP monomatrice fanno al caso tuo.
Il prodotto che hai provato tu è un portatile/business, per applicazioni gaming/Home theater ti consiglio altri tipi di prodotto, appunto Optoma o BenQ (anzi, qui nel forum della videoproiezione c'è un utente che ha trovato un W6000 ad un super prezzo, dagli un'occhiata).
Ora ho un vecchissimo Technics al quale ho collegato satelliti e subwoofer Bose. Tutti i collegamenti via cavo "spelacchiato". Uno digitale mi permette lo stesso tipo di collegamento per le casse oppure devo poi cambiare pure quelle?
beh, ti consiglierei di cambiarle a prescindere
Ciao
Alberto