• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

SIM2 M.150 a Roma il 10 novembre

Dovrebbe rappresentare lo stato dell'arte della tecnologia dlp-led ad oggi. Appuntamento irrinunciabile, ma si conosce il prezzo della macchina?

Speravo in una piacevole sorpresa della Sim2 che avrebbe reso meno....irraggiungibile il meraviglioso oggetto...:( Del resto riconosco che un vpr come questo difficilmente può avere un prezzo diverso, mi chiedo solo se coloro che hanno disponibilità di questo livello non si orientino piuttosto verso il 4K (leggi sony 1000), io avrei seri problemi a giustificare i 6000 euro in più per un 2k, seppure led.
Poi magari lo vedo e cambio idea...:p

Visto, credo che sia il meglio assoluto di sempre, fa impressione e non ha praticamente difetti.
Se esistesse un cinema dove vedere a questo livello, io andrei solo li e da nessun altra parte.

Bravo il rappresentante estremamente sobrio e non invasivo, assolutamente efficace chi presentava l'apparecchio con estrema maestria e senza fronzoli. Bravi.