Re: Re: Ben ti sta
peppemar ha scritto:
Ciao Vince' , mi dispiace ma non parlo di elettroniche hi-end , come tu le definisci, con nessuno, e non solo con te, per il solo motivo che , a mio parere, non esistono elettroniche hi-end, ma apparecchiature pompate e gonfiate per gente danarosa e incompetente o per pazzi non danarosi ma competenti.
Il problema in questo Forum sai qual'e', che nel momento in cui un operatore scrive dovrebbe scordarsi di essere un operatore e scrivere solo come utente finale, solo in questo modo puo' risultare credibile o esprimere opinioni non legate a vari vincoli che la sua posizione di operatore impone, mi dispiace dirlo, ma qui' l'unico "stipendiato" sei tu .
Capisco bene che questo e' quasi impossibile, ma ti prego, se devi esprimere giudizi, di spogliarti anche dal nick che usi.
Per la faccenda di Nio , ho una mia ipotesi, fra l'altro suffragata da altri utenti che hanno avuto la mia stessa impressione, che e' meglio che non esprimo perche' cio potrebbe ledere la credibilita' di qualcuno.
Ciao, non ti preoccupare , abbiamo tante altre cose di cui poter parlare.
Allora,
andiamo per punti.
--elettroniche hi-end:
Continui a ripetere lo stesso concetto da me non condiviso. Parli di oggetti a te sconosciuti (non mi pare che ne hai posseduto alcuno), e di cui sicuramente (come dici tu) non valuterai mai di acquistarne.
Quando ti dico che quindi non mi sembri l'interlocutore adatto per questo genere di oggetti tu riapri il discorso, rimarcando la tua verità assoluta da grande conoscitore ed analizzatore di questo campo, addirittura "offendendo" l'utenza di questo genere di oggetti.
--operatore "problema del forum"/spogliarsi del nick:
Questa è veramente una perla.
Mi dici praticamente che dovrei cambiare nick per poter essere "credibile"... a me sembra chiedermi di prendere per il c*** tutti, te compreso.
Mi sembra che sotto il mio nick (molto chiaro) ci sia scritto operatore, e che mi firmi con il mio nome, credo che quindi sta alle persone che mi leggono (se ne hanno voglia) trarre le proprie conclusioni e dare il peso che ritengono più opportuno a ciascun mio intervento.
--Esprimere giudizi
Io direi esprimere opinioni.
Perdonami, fammi capire, io non dovrei esprimere le mie opinioni perchè "infettate" da una sorta di interesse e lo dovresti fare tu?
Perdonami (me la tiri dalla bocca), tu per me sei una persona simpatica ed appassionata da questo fantastico mondo dell'HT, ma la percentuale di conoscenza di questo campo in confronto alla mia è circa del 2/3%.
Sono sconvolto.
--"Faccenda Nio"
Questa propria non la capisco, cosa c'entra con me questa "faccenda", ma dato che ormai l'hai accorpata alla mia persona sei pregato di "espimerti" perchè voglio capire dove vuoi andare a parare.