Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
siamo mooolto interessatiAndrea Manuti ha detto:Per chi fosse interessato...
Andrea Manuti ha detto:Marantz VP-11S1, Sony VPL-CX61, projection design Action! Model Two, SIM2 Domino 80, Mitsubishi HC5000...
Vorrebbe dire, che x vedere il test del DPX1300......bisogna spendere 6€urozzi all'edicola??Andrea Manuti ha detto:Marantz VP-11S1, Sony VPL-CX61, projection design Action! Model Two, NEC WT615, SIM2 Domino 80, Mitsubishi HC5000, per ora. Poi vedremo...![]()
Andrea Manuti ha detto:. E ad oggi non c'è digitale che possa scatenare queste emozioni!
Ci sono stati un paio di utenti che hanno scritto:Andrea Manuti ha detto:Non ho capito la cosa dei 6 € per il DPX-1300 (che mi ero scordato di citare, sorry): non mi pare che HTProjectors esca in edicola:![]()
![]()
Dove sbaglio?
L'altro utente, non lo trovo, comunque.....trattasi mica di un clone?!?mario ha detto:ad ulteriore conferma della bonta' degli yamaha dai un'occhiata ad "eurosat" di questo mese e leggi la rece del "magister" alias Andrea Manuti del dpx 1300 :read:
e se lo dice lui:ave: :ave:
Guido310 ha detto:Nemmeno i D-ila 1080 p di ultima generazione??? Io sto pensando di passare al digitale (avevo un Cine7 e ora ho un Marquee 8500) ma il Cine9 rimane sempre un sogno...
Ciao
fabio2678 ha detto:Ci sono stati un paio di utenti che hanno scritto:
Originariamente inviato da mario
ad ulteriore conferma della bonta' degli yamaha dai un'occhiata ad "eurosat" di questo mese e leggi la rece del "magister" alias Andrea Manuti del dpx 1300
e se lo dice lui
L'altro utente, non lo trovo, comunque.....trattasi mica di un clone?!?![]()
sweor ha detto:Reputo raro, leggendo riviste di settore, trovare chi sappia coniugare competenza tecnica ed esperienza con una vera passione per gli oggetti testati. Accade invece in questo caso ed il risultato è la capacità di trasmettere emozioni e ricreare in chi legge le soggettive sensazioni vissute.
In sicilia?.... dove?????Andrea Manuti ha detto:in Sicilia ero semplicemente estasiato di quello che vedevo mentre continuavo a far scorrere quelle immagini, che parevano nuove.