Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha scritto:
ops, io faccio il furbo, ma tu l'hai comprato davvero?![]()
Ettore ha scritto:
Sì, mi è arrivato ieri e davvero lo sto "sballando". Anzi, avevo ed ho altri impegni pressanti che me lo hanno impedito, e ti assicuro che mi sta "bollendo".
Avevo capito che scherzavi, ma il fatto che l'abbia comprato davvero è grave??![]()
![]()
Ora mi sto preoccupando seriamente![]()
![]()
Ciao
hai tutta la mia.... invidia!!!!Ettore ha scritto:
Sì, mi è arrivato ieri e davvero lo sto "sballando". Anzi, avevo ed ho altri impegni pressanti che me lo hanno impedito, e ti assicuro che mi sta "bollendo".
Avevo capito che scherzavi, ma il fatto che l'abbia comprato davvero è grave??![]()
![]()
Ora mi sto preoccupando seriamente![]()
![]()
Ciao
Ettore ha scritto:
..... sarà stata la suggestione del nuovo acquisto, ma non mi stancava affatto, e dell'arcobaleno nemmeno l'ombra.
stazzatleta ha scritto:
sono contento per te![]()
il rainbow ormai potrai vederlo soltanto dopo la pioggia in una giornata variabile, non utilizzando il proiettore alcuna ruota colore.
Ettore ha scritto:
Per questo l'ho preferito ad altri come il Model Three di PD 720p monochip (di là da venire ancora il 1080p, per quel che potrà servire), oggi sono già sicuro che potrò finalmente "vedere" il vpr digitale, ma mi comprendi quanto dovrò trafficare senza lens shift...
Ciao
stazzatleta ha scritto:
l'unico rivale del C3X è l'infocus 777. sino ad oggi il listino italiano non si è ancora adeguato a quello americano e lo rende assolutamente non appetibile.
Ettore ha scritto:
La nota negativa (accanto a qualche buchetto nel software, a qualche cosetta da macchina non definitiva sempre nel firmware): dalle caratteristiche tecniche indicate sul sito international della Sim2, dalla risposta del dimostratore al TAV, dal manuale d'istruzioni peraltro pessimo e non attendibile in più parti ma estremamente chiaro in proposito, ho cercato sul menu indicato dalle istruzioni il lens shift verticale (50%), ma... non esiste sulla macchina. Che mi pare grave per la fascia del prodotto e ancora di più perché la documentazione tecnica lo prevede. Insomma, l'installazione non può essere agevole come previsto.
Se non fosse per il particolare perlomeno imbarazzante, avrei ricevuto una prima impressione davvero molto favorevole. Non so nemmeno se reclamare (che ne so: discutere l'acquisto) o faticare un po' di più sulla sistemazione fisica e scordarmene.
Ciao
ah... mi sembrava!!!!!AlbertoPN ha scritto:
Non è comandabile da TLC (elettrico, come nell'HT500) ma hai la rotella (Knob) vicino alle lenti di proiezione. O non ho capito a cosa ti riferisci ?
AlbertoPN ha scritto:
Se ci dici quale "buchetto" hai trovato ... ci fai un piacere (e non solo alla comunità del Forum).
In che senso non esiste lo Shift verticale?![]()
![]()
Non è comandabile da TLC (elettrico, come nell'HT500) ma hai la rotella (Knob) vicino alle lenti di proiezione. O non ho capito a cosa ti riferisci ?
mandi !
Alberto![]()
Ettore ha scritto:Sul manuale istruzioni leggi che nel menù obiettivo hai tre sottomenu, zoom, focus, lens shift verticale e orizzontale (per intenderci: come sull'HT500). Nel menu della macchina trovi solo zoom e focus (non esiste sottomenu lens shift).Sul sito -molto chiaro su quello international- leggi lens shift verticale fino al 50%. Al TAV a precisa mia domanda il dimostratore (o chi fosse non so) ha risposto: "sì, la macchina ha il lens shift seppure solo verticale, si può spostare fino al 50% dell'altezza della superficie proiettabile".
Mi concedi che le fonti citate non parlano di rotelle, peraltro nemmeno nominate sul manuale (che per inciso mi pare quello dell'HT 500 rabberciato in mezz'ora e assoltamente non aderente al funzionamento reale della macchina)?