Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marco C. ha detto:Ciao catullo, come ti dicevo al telefono le risoluzioni che adottavo io sul mio 800
carissimoEpimember ha detto:uh! ... ma non avevi un 808 Data?
Scusami se mi intrometto poi devo scappare, se proprio vuoi vedere qualche cosa di veramente bello, riguardante la retroproiezione, cerca tra gli schermi della DNP, c'è il rappresentante in Italia, ovviamente non è Italiano.effecci ha detto:Io non so bene come siano fatti gli schermi per la videoproiezione ma se sono un po simili in li
Puoi incorrere in un problemino se non hai lo schermo giusto, ma questo lo puoi vedere anche ora se sussiste, il problema consiste nel vedere in proiezione i 3 colori dalle 3 ottiche, in particolar modo con le scene scure,CATVLLO ha detto:A sto punto sono andato nella sala dietro lo schermo e ho notato che anche se i 3 TUBI sparano perfettamente sul telo senza strabordare
anche se vorrei sapere "perchè" è 4 volte più luminosa l'immagine?
Alessandro Pecorelli ha detto:sprizzo curiosità da tutti i pori!![]()
anche se vorrei sapere "perchè" è 4 volte più luminosa l'immagine?
memo ha detto:Quella macchina ha la stessa piattaforma dei NEC
Gran macchine.....Alberto Pilot ha detto:None ......![]()
Quelli erano gli SDG (Super Data Graphics).
Mandi !
Alberto![]()
memo ha detto:Se usi la lente di fresnell SI.
Rosario Giordano ha detto:Ciao, ma x posizionare il crt come hai in mente di fare rovinerai tutta la tavernetta della foto? X me sei un pazzo!
Ciao.
Rosario